oh no, ti avevo già risposto Rossella, ma mi sa che il post si è perso!
ti ringrazio di nuovo, immaginavo fosse lo stesso uccello, si assomigliano troppo
purtroppo il mio trovatello non è molto in forma, le feci sono molli, e lui non è affatto vispo e curioso come dovrebbero essere i piccoli, non si muove quasi per nulla ed è più il tempo che sta sparanzato a terra che in piedi sul trespolino; non vola, non saltella, ma mangia, anche se solo il pastoncino con la carne, quello nero per erbivori non lo vuole, mentre l'altro lo prende da solo da uno stecchino... domani vado a procurargli le larvette e proviamo anche con quelle, ma non lo vedo tanto bene... è troppo fiacco e l'occhietto mi dice che non sta bene... è anche rimasto senza voce... ho già avuto degli uccellini e so che quando non si alzano più da terra c'è ben poco da fare... il veterinario mi aveva dato poche speranze, ma mi sembrava giusto tentare lo stesso... povero piccolo... vediamo come va domani...
comunque grazie davvero per l'aiuto prezioso... spero di non aver peggiorato la situazione con il pezzo di grissino messo nella carne...

(((
Lisa