Grandezza Gozzo

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
IlariaM
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 giugno 2020, 9:58

Grandezza Gozzo

Messaggio da IlariaM »

Buongiorno a tutti, ho trovato quasi una settimana fa un nidiaceo passerotto. Ha già fatto una visita dal veterinario (anche se più preparato per uccelli domestici, ma questo c'è nei dintorni altrimenti me lo dovrei portare dietro per più di un'ora di macchina e non mi sembra il caso). Da qualche giorno continua a chiedermi cibo nonostante il gozzo sia abbastanza grosso, non vorrei dargli da mangiare più del dovuto e allo stesso tempo non dargliene troppo poco.. Qualcuno sa più o meno di che dimensioni dovrebbe essere una volta nutrito per bene? (io cerco di dargli da mangiare in media ogni ora, a volte dopo 3 quarti d'ora a volte dopo un'ora e qualcosa, dipendende un po' dal suo pigolare). Il piccolo ha già molte piume, lo troco ancora un po' spennato sulla testa e sul petto, quando mangia frulla le ali così velocemente che penso possa fare un violetto da un momento all'altro.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
swift
Messaggi: 128
Iscritto il: 3 maggio 2020, 19:08

Re: Grandezza Gozzo

Messaggio da swift »

Penso sia meglio un po meno che un po troppo... il fatto che pigoli è normale...se fosse per loro mangerebbero fino a scoppiare... devi essere tu a regolarti
IlariaM
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 giugno 2020, 9:58

Re: Grandezza Gozzo

Messaggio da IlariaM »

Adesso sta iniziando a mangiare da solo alcuni cibi e di nuovo non capisco se lasciarlo fare oppure fermarlo, quando imparerà a dosarsi?
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”