Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Qualcuno ha in programma di visitare la fiera??
L' anno scorso c'ero e mi è piaciuta tantissimo..Anche quest'anno..Salvo imprevisti dell'ultimo momento ci sarò...Come semplice visitatrice..
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Io non ci sarò al 99%...il pullman non viene organizzato quest'anno,nessun allevatore ci va in auto e mio padre non vuole andare fino a Reggio in auto per paura della nebbia.
emi98 ha scritto:Io non ci sarò al 99%...il pullman non viene organizzato quest'anno,nessun allevatore ci va in auto e mio padre non vuole andare fino a Reggio in auto per paura della nebbia.
Si sabato ho scuola...avevo pensato di andarci in treno ma mio padre non vuole spendere molto e poi la domenica sarebbe il compleanno di mia madre e sarebbe molto più felice se non ci andassimo (50° compleanno)...vabbè,sarà per la prossima volta.
Avevo pensato di andare anche al campionato ma il problema persiste...il sabato non potrei andarci e la domenica sera ho un impegno con un gruppo Krampus per una sfilata.
Berenice ha scritto:dalla stazione la fiera si raggiunge solo a piedi o c'è un sistema di trasporto pubblico?
Mi rispondo da sola: c'è un servizio di autobus che dalla stazione di Reggio Emilia porta direttamente alla Fiera. Si tratta della linea 5, sostiituita dalla 9 la domenica; la Fiera è il capolinea.
Così Alfaalex il prossimo anno puoi organizzarti con i mezzi pubblici!
CIAO!!! Anch'io c'ero..La domenica..E Credo di non aver incrociato nessuno di voi????
Che meravigliosa esperienza..Niente acquisti di nuovi soggetti per me..Solo prodotti!
Spero di poter visitare anche la f. di Rimini..Vedremo..
RNA 18 UE
" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal