È tornato?

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

È tornato?

Messaggio da gnappo »

Scusate si è iscritto un nuovo utente Neytiry che appena registrato si è dedicato subito molto amorevolmente a scrivere messaggi offensivi sul forum... ora mi sorge un dubbio: si sta comportando come PierAttilio cerca i miei messaggi e senza neanche leggere la discussione ctitica e offende... inoltre ho notato che come PierAttilio alleva esotici, ora io non vorrei offendere nessuno ma non è che si è registrato con una nuova mail ed un nuovo nickname??? Perchè se non è cosi bhe mi dispiace ma se ne è andato uno e ne è tornato un altro...


GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: È tornato?

Messaggio da nino56 »

Non interessa a nessuno lo capisci ????l unica cosa sensata sarebbe !!!!!!!!!!!lasciamo perdere e cosi quando ci si stanca ....da buoni intenditori poche parole
Nino56
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: È tornato?

Messaggio da gnappo »

ok comunque mi interessa leggermente perchè porta molto scompiglio su questo forum, se è davvero lui spero dario lo banni presto...
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: È tornato?

Messaggio da Dario »

Se vogliamo essere coerenti bisogna anche dire che Voi buttate benzina sul fuoco inceve di darci una mano a creare un clima più pacato!

Come vi ho già detto in un altro topic sono rimasto molto deluso dal Vostro comportamento.....

Non vi perdete un'occasione per buttarvi in mezzo alle polemiche ed alimentarle..... invece mi sarei aspettato ilcontrario e magari qualche post per stemperare i toni ed invece..........

Se un utente non vi piace evitatela..... altrimenti rischiate di comportarvi come altri utenti che alla fine sono stati bannati perchè ormai creavano solo caos!

Saluti
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: È tornato?

Messaggio da nino56 »

No dario....ti sbagli....CREDIMI TE LO GIURO TI SBAGLI.
Non butto benzina sul fuoco e ho solo difeso il forum...io non ho nulla per dire costrei non mi piace.....
Ma non ho digerito che al ptimo post ha offeso tuttoil forum...tu glielo concedi ????tu dici che tanti si lamentano di me....non ci credo oppure si solo uno che ha cambiato colore.
Ma ti garantisco .....per la sincerita che ci siamo ptomessi che ho ricevuto 8 pm di 8 utenti diversi che mi dicono che se non si prenfono provvedimenti contro costei...non frequenteranno piu hobbyuccelli...e a me questo dispiace.
Non faccio pubblichi nomi degli utenti per serieta ma...se qualcuno di loro si sente i cosidetti di faccia avanti pubblicamente qui...altrimenti davvero credo che si giochi alla istigazione
Nino56
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: È tornato?

Messaggio da Dario »

Nino lo sai che ti rispetto e ti stimo e non ho problemi a dirlo pubblicamente ma ultimamente mi stai deludendo (forse è una mia impressione).

Da te mi aspetto un comportamento diverso, più pacato per il bene del forum, del forum che tu stesso hai contribuito in prima persone a mantenerlo vivo fino ad oggi!

Invece con il tuo comportamento stai solo alimentando inutili e sterili polemiche.

Lo sai che noi ci diciamo sempre le cose in faccia come fanno le persone oneste che si rispettono e proprio per questo motivo mi permetto di dirti il mio pensiero.

Anche io ho ricevuto diversi messaggi privati di utenti che hanno notato che molto spesso tu hai un atteggiamento un pò aggressivo ed invece mi aspetterei il contrario da te!
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: È tornato?

Messaggio da nino56 »

Con la suddetta utente e vero sono stato ironico..cattivo...ecc ecc ma...solo dopo che vedevo che ignorava le mie richieste di scuse verso il forum...capisci ???le scuse personali non le voglio...quelle al forum Le deve
Nino56
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: È tornato?

Messaggio da nino56 »

E aggiungo...visto che la gente e cosi falsa da farmi solo elogi e ringraziamenti pubblici e in privato di lamenta....non preoccuparti perche non si lamenteranno piu....ho finito di dispensare aiuti.
E cosi vedrai che anche tu sarai piu soddisfatto di me
Nino56
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: È tornato?

Messaggio da Dario »

Il problema è il modo.... ci sono modi e modi per rispondere alle persone e per far capire loro che sono nel torto..... ma se si sbaglia il modo e si diventa aggressivi (verbalmente si intende) si innescano polemiche inutili che non portano a nulla e quindi poi si passa dalla parte del torto!

Tu spesso ti lasci trasportare.... sicuramente spinto dalla passione e dal bene per il forum ma questo porta a creare confusione e polemiche e molti utenti sono stanchi di queste polemiche inutili.

Da te, che sei uno degli utenti più attivi, mi aspetto che stronchi la polemica sul nascere e non che l’alimenti!

Mi sono spiegato?
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: È tornato?

Messaggio da nino56 »

Si ti sei piu volte spiegato....tronco.
Per esempio oggi alle 13 hanno postato due richieste di aiuto...fino alle 16 nessuno ha risposto...alle 16 e qualcosa non ricordo bene risposta su una richiesta neanche tanto......va bene cosi ???.i miei modi sono sempre stati gentili premurosi..educati...con tanto buonsenso....e lo dicono una infinita di utenti compresi i tuoi moderatori.ma se da me vuoi un burattino pauroso....mi dispiace non sono cosi.
Poi ognuno e padrone di comportarsi come crede...non faro piu polemiche anche perche ho finito di dispensare consigli o aiuti.......ho paura che alla signora non gli stiano bene...perche questo ha fatto...ci ha anche contestato e imposto cosa scrivere e cosa no...e dove scrivere e dove no.....ma a te questo forse interessa poco basta che non ci siano polemiche...puoi stare tranquillo non ce ne saranno ...tranne che mi pestino i piedi in modo diretto.
E quando te ne renderai conto..forse sara tardi
Nino56
lucas98
Messaggi: 2523
Iscritto il: 23 maggio 2013, 18:46

Re: È tornato?

Messaggio da lucas98 »

A dirla tutta PierAttilio non è stato neanche bannato (il profilo è ancora visibile), comunque ripeto conosco Nino, con me e con tutti gli utenti del forum si è dimostrato gentile e cortese, dando tanti consigli grazie alla sua esperienza, e magari si è lasciato trasportare dalla rabbia in quest'occasione, ma solo per difendere il forum.
Luca C.
gnappo
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 marzo 2017, 18:10

Re: È tornato?

Messaggio da gnappo »

Concordo in pieno
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

Re: È tornato?

Messaggio da Dario »

nino56 ha scritto: 1 agosto 2018, 17:49 Si ti sei piu volte spiegato....tronco.
Per esempio oggi alle 13 hanno postato due richieste di aiuto...fino alle 16 nessuno ha risposto...alle 16 e qualcosa non ricordo bene risposta su una richiesta neanche tanto......va bene cosi ???.i miei modi sono sempre stati gentili premurosi..educati...con tanto buonsenso....e lo dicono una infinita di utenti compresi i tuoi moderatori.ma se da me vuoi un burattino pauroso....mi dispiace non sono cosi.
Poi ognuno e padrone di comportarsi come crede...non faro piu polemiche anche perche ho finito di dispensare consigli o aiuti.......ho paura che alla signora non gli stiano bene...perche questo ha fatto...ci ha anche contestato e imposto cosa scrivere e cosa no...e dove scrivere e dove no.....ma a te questo forse interessa poco basta che non ci siano polemiche...puoi stare tranquillo non ce ne saranno ...tranne che mi pestino i piedi in modo diretto.
E quando te ne renderai conto..forse sara tardi
Qui nessuno vuole burattini!

Forse ancora non ti è chiara la situazione è quindi proverò a spiegartela in modo più diretto.

Se vuoi essere veramente d’aiuto per il forum non è sufficiente rispondere alle domande ma devi evitare di accendere inutili discussioni perché quando inizi a polemizzare sei molto pesante e sicuramente non sei d’aiuto al forum!

Se vuoi essere un riferimento per il forum devi prevenire le polemiche e smorzare i toni, invece tu fai il contrario e spesso scendi allo stesso livello di chi inizia la polemica.... e per me quindi sei in difetto a prescindere dalla tua storia sul forum.

Io cerco di essere imparziale, sicuramente avrò i miei limiti e commetterò i miei e errori, ma con i nuovi moderatori stiamo cercando di comunicare affinché le decisioni importanti vengano prese insieme.

Un abbraccio
Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: È tornato?

Messaggio da nino56 »

Sai bene che saprei cosa rispondere ma.....e anche vero che e giunto il momento di zittirsi. [smilie=eusa_silenced.gif] [smilie=eusa_silenced.gif]
Nino56
Rispondi

Torna a “Chiacchiere tra Amici”

cron