son passati 13 anni, mi aggiornate?

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
Avatar utente
Gaiden
Messaggi: 43
Iscritto il: 6 marzo 2006, 19:36

son passati 13 anni, mi aggiornate?

Messaggio da Gaiden »

ciao a tutti!
sono un vecchio utente iscritto nel 2007. Allevavo canarini lipocromici rosso mosaico linea maschile e qua ho trovato tante informazioni e aiuti.
a volte poi la Vita ti impone certe scelte e ho dovuto abbandonare tutto.
nel frattempo ho cambiato casa, mi sono laureato (sono un medico veterinario), NON mi sono sposato ( :mrgreen: ), insomma, 13 anni sono tanti e le cose cambiano.

l'altro giorno mi sono imbattuto nello scatolone ultrasigillato in cui avevo riposto alcuni libri tipo: "Canaricoltura" di Zingoni, "Manuale del canarino di colore" di Crovace, 2 o 3 annate complete di Alcedo, i miei vecchi registri di allevamento, ecc...

E insomma, mi è venuta nostalgia.

Non so se ricomincerò ad allevare ma mi piacerebbe aggiornarmi un po' sulle tecniche e sull'ornitologia italiana.
Ad esempio: che novità ci sono in alimentazione? io sono rimasto alla scagliola manitoba, pastoncino S. Michele Bianco, pastoncino secco fai-da-te con mollica e farina di mais e ravizzone bollito in periodo di cova.

ancora, dal punto di vista Federale ci sono novità? una cosa che ho visto è la nascita di una nuova Federazione, la FOASI, e mi piacerebbe saperne di più.

Grazie a tutti!


www.alfioraciti.com

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Gaiden
Messaggi: 43
Iscritto il: 6 marzo 2006, 19:36

Re: son passati 13 anni, mi aggiornate?

Messaggio da Gaiden »

pare che non sia cambiato granchè
www.alfioraciti.com
Rispondi

Torna a “Chiacchiere tra Amici”