Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
confermo.pier lorenzo orione ha scritto:è normale che soggetti stressati da viaggi,mostre ecc siano un pò apatici appena arrivati,nel giro di qualche gg si dovrebbero riprendere completamente.
ciao dipende tutto da te,queste sono scelte personali,vai da un allevatore serio,magari una persona amica,e vedi le coppie,se sono di un buon ceppo,e sono in ottima salute,e magari sono capacchioni,cioè belli grossi e robusti,prendili da lui,poi che canarini intendi allevare?scotch? fife fancy? gobbosi?...fammi sapere.Nickname ha scritto:Salve, sono sempre alla ricerca di quelle 2-3 coppie di canarini XD
Vorrei un consiglio: è meglio prendere le coppie da 2 persone differenti per non avere problemi di rinsanguamento o dalla stessa persona?
Ed è meglio prenderle alla mostra di parma (dato che c'è un rivenditore che su ordinazioni le prende e le porta) o da un allevatore qui vicino (quest'allevatore l'avevo incontrato qualche tempo fa e non mi aveva fatto una buona impressione, però considerando che li prende un suo caro amico che poi me li porta non penso che gli andrà a dare delle fregature)?
O è meglio una a parma e una da quest'allevatore?