Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il maschio e eccezionale a 7/8 anni fecondare le uova vuol dire che e un animale che e stato trattato bene sia da un punto di vista d alimentazione sia anche d ambiente complimenti.Berenice ha scritto:E complimenti a quel maschio che è diventato papà ad un'età ragguardevole!
Avevo capito, chiedevo di quale comune della provincia di Materatopatri ha scritto:Giugiu, ma cosa mi chiedi ho detto Materano non generico Lucano. Nato in quel di Tursi. .
Grazie a tutti. Un saluto topatri
quoto al mille x mille!!pier lorenzo orione ha scritto:xchè prenderli continuamente in mano adesso si stressano troppo.
Oppure mettilo in pensione: a quell'età, poverino... la sua parte l'ha fatta!nashir ha scritto:ciao...ha piumaggio abbondante (brinato?)...occhio ai lumps...il prossimo anno accoppialo cn un intensa....
Berenice ha scritto:Oppure mettilo in pensione: a quell'età, poverino... la sua parte l'ha fatta!nashir ha scritto:ciao...ha piumaggio abbondante (brinato?)...occhio ai lumps...il prossimo anno accoppialo cn un intensa....
E con encomio solenne, direi!topatri ha scritto:senz'altro lo metto se non in pensione almeno in cassa integrazione speciale. Ovviamente per meriti sul campo.
Probabilmente il canarino Creste i bellissimi inglesi ciuffati (che io credevo Gloster, ma piu' grossi e di cui non ricordo il nome )