Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
questo vale solo per determinate speci di canarini...posta le fotoAlfioC ha scritto: maggiorparte delle uova infeconde e xke la canarina ha troppe penne intorno alla cloaca..
si fa' anche ai soggetti con piumaggio moolto folto e che non hanno la cloaca spennata del tutto....ma e' raro...come dici tu e' una prerogativa dei gloster..ramsete ha scritto:la ceretta si fa' ai gloster per i canarini di colore non c'e' bisogno...
domanda ..... perche' secondo te' ancora posseggono piume sotto ????e' 1 problema di piumaggio o altro ?nashir ha scritto:si fa' anche ai soggetti con piumaggio moolto folto e che non hanno la cloaca spennata del tutto....ma e' raro...come dici tu e' una prerogativa dei gloster..ramsete ha scritto:la ceretta si fa' ai gloster per i canarini di colore non c'e' bisogno...
per mia esprienza diretta puo' capitare (raro) ch a inizio estro la canrina abbia abbonante piumaggio nlla zona ella cloaca....diciamo che e' raro..e e' caus di accoppiamenti brinato x brinato...non credo comunque che sia quello il problema...era solo per esserne convinto visto che molte volte li utenti si spiegano male...poteva anch essere un gloster consort e magari alfio non lo sapeva...come quella ragazza che aveva uova chiare nessuno si e' accorto che il maschio era incardellato...me ne accorsi e risposi..ora che ha detto che sono rossi concordo con te...in questo caso lacuna mia ramsete..AlfioC ha scritto:sia nel maschio che nella femmina la cloaca è evidente ma è anche vero che hanno un piumaggio molto folto..