Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si scelgono soggetti adatti ed il più conforme lo standard!!!Artax ha scritto:gnagnax,nn hai risposto alla mia domanda
qualke battuta dietro hai scritto ke la prole dei mosaici a fattore rosso risultano sporchi.mi kiedo allora come si fa x ottenere un mosaico a fattore rosso "pulito"?
Cari amici neofiti, anche se la risposta di Albatro ( a cui mando un grosso salutone ! ) può sembrare la scoperta dell'acqua calda. è l'unica - in tutta la sua chiarezza e semplicità - risposta valida.Albatro ha scritto:Si scelgono soggetti adatti ed il più conforme lo standard!!!Artax ha scritto:gnagnax,nn hai risposto alla mia domanda
qualke battuta dietro hai scritto ke la prole dei mosaici a fattore rosso risultano sporchi.mi kiedo allora come si fa x ottenere un mosaico a fattore rosso "pulito"?![]()
Alex1977 ha scritto:Non sarà un mosaico purissimo, qualche suo avo probabilmente non lo era ed essendo grigia la macchia magari era un melaninico
Occhio perchè questa è una tara genetica che trasmetterà alla prole, alcuni figli riporteranno tale macchia![]()
Posta una foto se possibile
N.B. se ho detto una fesseria chiedo scusa ai guru![]()
Ciao, Alex.
Sono un semplice appassionato del colore... però se continui così ed ottieni quei soggetti penso che alle mostre potrai toglierti belle soddisfazioni...Alex1977 ha scritto: Sono contento ti piaccia il maschiovediamo cosa ne pensano gli altri della brinata
La coppia per l'anno prossimo è già decisa, maschio intenso e femmina brinata.
L'avorio la sto accoppiando con un intenso di un mio amico allevatore.
Alex
Ciao Lupin. Guardando la femmina, si nota un prolungamento delle sopracciglia e una leggera riga rossa sulla fronte, x una femmina sono un difetto, probabilmente è una femmina di linea maschile.
ecco qui le foto dei miei mosaici...KingAzmodan ha scritto:Se la macchiolina grigia è nelle piume e non sulla cute e non si tratta di sporco...beh, allora non è un bel soggetto. Non nel senso che sia brutto, ma che non sarà conforme agli standard espositivi dei mosaici...posta delle foto appena puoi!