Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il dubbio dello "spagnolo" c'è, oppure un meticcio con lo spagnolo. E' un giallo pezzato brinato, và accoppiato ad un intenso.ramsete ha scritto:non vorrei sbagliarmi ma sembra 1 canarino di razza spagnola non sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere quello cmq attendi conferma da Giulio...
dalla mascherina, i maschi hanno una maschera bella estesa e vistosa, le femmine o non ce l'hanno e ne hanno poca poca.gnagnax ha scritto:una domanda...dato che non ci capisco di questa razza...da cosa si vede che è femmina???
La muta dura dai 40 ai 50 gg. La testa è l'ultima a finire.Furla ha scritto:Si dovrebbe essere in muta ma non trovo molte piume forse perché era in negozio? Adesso lo messo in veranda con luce naturale in una gabbia separata
Ma quando finisce di solito la muta?
Francesco
Scusa Giulio intenso di che colore? Io ho un bruno mosaico gialloGiulio G. ha scritto:La muta dura dai 40 ai 50 gg. La testa è l'ultima a finire.Furla ha scritto:Si dovrebbe essere in muta ma non trovo molte piume forse perché era in negozio? Adesso lo messo in veranda con luce naturale in una gabbia separata
Ma quando finisce di solito la muta?
Francesco
Ha il piumaggio molto lungo, vuole accoppiato con un intenso.