Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
canarini pezzati ... questi bellissimi ed eccezionali riproduttori .....bellatrix08 ha scritto:
Buongiorno a tutti, avendo ricevuto una notifica mail sul ricevimeno di una risposta nel topic sopracitato ho tentato di leggerla ed è uscito che non sono autorizzata a leggerla, allora l'ho cercata nell'elenco degli argomenmti aperti e non l'ho più trovata,. E' stato canellato ? e perchè? Ho notato un certo fastidio per il fatto che alcuni s'interessassero dei canarini pezzati e francamente non lo capisco.Tutte le volte che un utente scrive ho un canarino che .... e non specifica la razza comunque riceve gentili e corrette risposte come deve essere. Allora perchè se uno parla dei propri canarini pezzati da diciamo fastidio?
Capsco che non si possano presentare alle mostre, anche se non comprendo perchè non si possano presentare "fuori concorso". Comunque se questo sito è solo per razze pure di canarini scusate ma non lo avevo proprio capito !!!!
Con cordialità.
questo sito cerca di aiutare i neofiti nei loro primi passi verso l'ornicultura ...bellatrix08 ha scritto:
Comunque se questo sito è solo per razze pure di canarini scusate ma non lo avevo proprio capito
o hai letto male ... o l'affermazione che dal London sono derivati i Lizard è errato ....bellatrix08 ha scritto: Sempre li vi è scritto che si pensa che da questo canarino si siano derivati i Lizard. Che sapete in proposito.
Buonagiornata
allora si è sbagliato chi ha scritto l'articolo ...bellatrix08 ha scritto:Ciao Marco ho rigurdato l'articolo e diceva proprio così.
E' abbastanza risaputo che il London Fancy derivi dal lizard..e non il contrario, infatti sembra che non si riesca più a ricostituire la razza a causa di una variazione genetica dei lizard avvenuta negli anni...marco62 ha scritto:allora si è sbagliato chi ha scritto l'articolo ...bellatrix08 ha scritto:Ciao Marco ho rigurdato l'articolo e diceva proprio così.
potresti mandarmi tramite MP.... il link dove hai letto l'articolo? .... grazie
neanche io....marco62 ha scritto:purtroppo non sono riuscito a visualizzare lo scritto della razza London ..
Grazie, sono molto lusingato, anche a me piace molto il mio ronaldinho (anche se il merito è tutto suo)!bellatrix08 ha scritto:Ciao a tutti, dunque il sito su cui ho letto l'articolo è http://www.aofudine.it" razze di canarini e li lo trovi.
Ho visto le foto dei vostri canarini, che belli complimenti a tutti, molto bello il canarino che compare nella 4 foto di Lorenzo, e Ronaldhino il canarino di Roncoman.Comunque mi sono piaciuti tutti, se riesco metto la foto dei miei. BUONA GIORNATA