Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
i canarini su per giù tutti 15 euro..massimo 20....certo se vai a reggio emilia quiando c'è la mostra e ti compri dei campioni...li i prezzi salgono....
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Che costano tutti 15/20 è un’esagerazione gnagnax.
Tu li cerchi a quel prezzo e li trovi ma non vuol dire che il prezzo è sempre così basso.
Diciamo che a quel prezzo si trova lo scarto degli allevatori oppure quello che portano in uccelleria i classici amatori che fanno 10 soggetti e non sanno dove metterli.
Se ti rivolgi a un allevatore con ceppi selezionati non te lo cederanno mai un soggetto a 15 euro, neanche se lo conosci bene. Cedono solo quelli che non rispecchiano gli standard espositivi, i migliori li tengono per se, le seconde scelte li utilizzano come riserve in caso di imprevisti. Cosa cedono secondo te?
Fermo restando che se in salute e se non si partecipa a mostre vanno benissimo i canarini acquistati a 15 euro. Dipende da quel che vuoi allevare.
Ma non possiamo dire che il prezzo è sempre quello.
io nei negozi trovo canarini massimo a 20 euro...ma di solito anche a 15....una volta comprai a 15 euro un brinato rosso e mi dissero quì sul forum che aveva una gran bella brinatura.....quindi era un buon soggetto...dipende dai casi...
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
senza anello non possiamo essere sicuri ,però guardando le zampe prive di scaglie dovrebbe proprio essere un 2010.è un bel canarino ma non certo da esposizione,quelli belli con 15 euro neanche te li fanno vedere
io ne ho qualcuno puoi fare 1 foto migliore frontale voglio vedere il becco dalle zampe mi sembra del 2010 magari se si possono vedere meglio ? le raffronto con 1 dei miei...