Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Non avrai guardato bene controluce, alcune volte la venuzzaLorenzo89 ha scritto:ma come è possibile che usciva il sangue se il taglio era al disotto della venuzza??
gravi non l'ho tagliata ioGravi ha scritto:Non avrai guardato bene controluce, alcune volte la venuzzaLorenzo89 ha scritto:ma come è possibile che usciva il sangue se il taglio era al disotto della venuzza??continua per qualche mm ma un pò più sottile e trae in inganno..
Bravo, molto rispettoso nei confronti dei tuoi soggetti: qualcuno dirà che tutte queste cautele sono inutili, essendo il canarino un animale facilmente adattabile. Io dico che sono delicatezze dovute ai nostri piccoli amici: ti stimo!cobfields ha scritto:Tra un po' li porto e sarà una fase delicata. Ho intenzione di procedere lasciando la gabbia aperta nella voliera, mettendo il cibo e l'altra roba in quest'ultima in modo che la gabbia resti un luogo spoglio e triste e per nulla interessante, e facciano autonomamente il trasferimento con adattamento graduale. Quando saranno abbastanza adattati via la gabbia, mi pare abbastanza ragionevole e antitrauma.
In genere quando mi avvicino alla porta loro si allontanano da quella facciata, stando più sulla parte opposta. La apro quando li ho localizzati e sono sicuro che non ce ne siano vicino, richiudendomela subito dietro col gancetto apposito. Per sicurezza entro prima con la mano, da cui sono intimoriti. Vabbè, comunque ora sembra astruso e angosciante, ma in realtà basta fare un po' d'attenzione e non è così difficile gestirsela.Furla ha scritto:Penso che così stiano belli larghi ma non c'è il pericolo di fuga degli inquilini quando apri la porta?
Ho c'è una doppia porta che io non ho visto? Come farai a controllare bene i soggetti se avranno una malattia in futuro, per non parlare della cattura molto scomoda e con probabile confusione e sbattimenti da tutte le parti
Io avrei fatto una voliera a gabbie con scaffali anche da 200 cm dentro quella struttura che hai realizzato sappi che la griglia di fondo e la cosa più essenziale per prevenire le infezioni