Imbecco pulli

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Antonio95RM
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 novembre 2020, 12:54

Imbecco pulli

Messaggio da Antonio95RM »

Salve a tutti e buona Pasqua ieri in mattinata presto sono nati 2 pulli oggi e nato il 3 ma la mamma li cova solo ho notato che hanno il gozzo vuoto so che devono passare alcune ore e poi li alimenta ma non sono troppe ore da ieri ?


Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta :)

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Imbecco pulli

Messaggio da pier lorenzo orione »

nei primi giorni il gozzo si vede poco ,ma se sono vivi li ha alimentati.importante lasciarla tranquilla il piu possibile e non stare sempre li davanti a guardare perchè se si sente osservata non li alimenterà,limitati a un veloce controllo mattina e sera e durante il giorno non guardarla piu.
Antonio95RM
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 novembre 2020, 12:54

Re: Imbecco pulli

Messaggio da Antonio95RM »

Lo cotrollati stamattina presto verso le 8 meno qualcosa che ci ho messo il pastoncino con l'uovo e i piselli e i semi germinabili pronti ieri pomeriggio tardi ho lasciato del pastone secco con dei semi germinabili pronti in modo che stamattina potesse già iniziare ad imbeccarli comunque la mamma già stava alzata stava mangiando e ho dato un occhiata da poco mi sono nascosto e ho visto il padre imbeccarli sia i pulli che la canarina datosi che ora sono più tranquillo e non volendo disturbare più il pastone lo cambio più nel pomeriggio e stasera metto solo il secco con i semi pronti ? Premetto che allevo al esterno in garage e oggi non è che faccia proprio caldo
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta :)
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Imbecco pulli

Messaggio da pier lorenzo orione »

cambiare il cibo non gli arreca disturbo ,fallo tranquillamente ogni volta che è necessario,quello che li disturba è stare sempre li a guardarli
Antonio95RM
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 novembre 2020, 12:54

Re: Imbecco pulli

Messaggio da Antonio95RM »

No no sono tranquillo ora che ho visto che li nutrono non li ho disturbati più apparte che ho una finestrella nella scalinata che affaccia nel garage dove li tengo e mi sono messo a guardare di nascosto non se ne sono neanche accorti poi non li ho visti più ho cambiato solo il pastone che era quasi finito stasera prima che inizia a fare buio metto il secco per domani mattina così hanno sempre del cibo da fargli mangiare e verso le 8 ci metto quello con l'uovo e le altre cose dentro
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta :)
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Imbecco pulli

Messaggio da Giulio G. »

Come ha detto Pier Lorenzo, quando gli dai da mangiare, non li disturbi, anzi, si abituano a veder arrivare la "pappa".
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: Imbecco pulli

Messaggio da pier lorenzo orione »

le mi canarine appena mi vedono entrare in allevamento con la pastonata escono quasi subito dal nido perchè sanno che arriva la pappa
Antonio95RM
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 novembre 2020, 12:54

Re: Imbecco pulli

Messaggio da Antonio95RM »

Grazie sempre gentilissimi e preziosi i vostri consigli
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ho 25 anni e sono di Caserta :)
Rispondi

Torna a “Canarini”