Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
credo che tutti noi capiamo il tuo stato d'animoAlex1977 ha scritto:Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per cercare di riprendermi un pò, sono veramente a pezzi.
Mi ha appena chiamato mia madre per comunicarmi di aver trovato una delle 2 femmine sbranata, c'e' solo la testolina all'interno della gabbia con tutto il corpo martoriato che penzola fuori dalla gabbia.
Sono distrutto, mi sembra di aver perso un familiare, per voi sarà esagerato magari ma giuro di avere questo stato d'animo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dice di aver visto una colomba volare via dal balcone.
MA E' POSSIBILE SECONDO VOI CHE UNA COLOMBA MANGI CARNE VIVA???????????
Mia madre è ancora sotto shock...
Se è successo di giorno potrebbe trattarsi di loro...anche se difficilmente si avvicinano ai balconi...ma quando lo fanno è finita...Alex1977 ha scritto:Non ci posso pensare, sono a pezzi![]()
Mi comunicano da casa che la povera canarina era risotta a brandelli, da circa 30 minuti stanno pulendo la gabbia e non riescono a togliere tutto il porcaio presente. Da film horror!!!
Una coppia di gazze (bianche e nere giusto?) ci sono in zona, mi capita di vederle ogni tanto. Quindi ritorneranno vero? Lo sapevo, me l'aspettavo...
E se mettessi a schermare il frontale una griglia molto fitta??? Cosa ne pensate voi? Qual'e' la soluzione migliore? NON SI DEVE RIPETERE TALE SITUAZIONE!
oppurePoepila ha scritto:![]()
![]()
Rimedi basta un po di rete posta almeno a 50 cm dalla-e
gabbie. Ma anche una girandola si una girandola che con il vento
si muove, ma basta anche appendere della carta stagnola.
OK ridete, sulla carta stagnola , ma prima di ridere provate.
![]()
![]()
poepila (eliseo)
Post Scriptum, se una gabbia de 60 fosse una voliera io sarei una portaerei.Alex1977 ha scritto:Ho una voliera da 60 cm con 4 adesso 3 canarini in balcone,!
anche da me ci sono i falchetti per lo stesso motivo, se li prendoCristiano ha scritto:In periferia a Milano dove abitavo,sono anni che ci sono i falchetti e girano anche a predare sui balconi.
Sono stati introdotti prima in aeroporto,poi per contrastare i piccioni nel centro citta',di generazione in generazione si abituano alla presenza dell'uomo....
Alex,sarebbe interessante se riuscissi a fotografarlo....