Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 73#p131073YOYO ha scritto:Ciao, se ti riferisci alle lampade posso consigliarti le lampade speciali per uccelli della Arcadia, io le ho prese e sono speciali, i colori risaltano in modo eccezzionale e gli uccelli sono visibilmente piu' sani. Esistono anche le Energy saving.
ATTENZIONE per esperienza diretta di svariati allevatori sembra accertato
che le nuove lampadine true light (lampade a colore sul blu) producano un
aumento di uova chiare.
Tutto tace! ma non mi aspettavo rispostePoepila ha scritto:![]()
![]()
LINO ,hai avute le risposte alle TUE domande![]()
![]()
Quello è certo, ma oltre che canarini in giro ci sono anche polliPoepila ha scritto: Del prodotto tanto decantato e MIRACOLO. Però di MIRACOLOSO secondo me e
il CALO DI PESO del PORTAFOGLIO![]()
![]()
... quasi impossibile normalmente non gioco ... esclusivamente sotto le feste di Natale si gioca in famiglia e per fortuna sono riuscito ad insegnare anche ai figli a non giocare ... mi hai fatto venire in mente una sera di tanti anni fa quando i figli erano piccoli e mi avevano tolto un mucchio di soldi al gioco...... si giocava al raddoppio, ad un certo punto mi hanno detto basta e sono andati a letto con i soldini ..... ed io ci sono rimasto molto male ... ma dopo un quarto d'ora sono rivenuti a radoppiare .... sono andati a letto senza un soldo e da quel momento giocano anche loro solo in famiglia!Poepila ha scritto:Vedrai che arriva un miracolo anche a TE con un bel terno al lotto.![]()