Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ecco qualche foto del gazebo e della struttura che osptierà i miei canarinispettacolalex ha scritto:Posta poi una foto!
Appena finisco di montare tutto, lo fisserò a terra con delle staffe ad L in acciaio in modo da regolare anche l'altezza da terra visto che il pavimento non è piano...alfaalex ha scritto:Ma il telaio è fissato al suolo?
Per le zanzare e non solo... ho usato su tutta la struttura e le gabbie, il permetral;Nickname ha scritto:Bella, metti qualche zanzariera.
Ma non sarà troppo calda (effetto serra)? O hai fatto qualche modifica?
Graziieee...giugiu ha scritto:che meraviglia... ma gli ospiti non ce li presenti?![]()
![]()
I cassetti gli ho realizzati riciclando dei calendari fatti di materiale plastico tipo Polionda; per intenderci è lo stesso materiale con cui fanno le cartelline-valigette.giugiu ha scritto:Fabry scusa la mia "ignoranza costruttiva": ma come hai fatto a realizzare il fondo delle gabbie per mettere la carta? Sono delle vaschette di plastica o cos'altro?
Ottima l'idea di realizzare delle gabbie dagli scaffali di metallo !!!