Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, per la questione uovo sodo, come ho già scritto il prossimo anno penso di passare all'albume d'uovo in polvere da integrare al pastone da allevamento per ovvi motivi.pier lorenzo orione ha scritto:a me interessa molto e sono d'accordo praticamente su tutto,tra l'altro ,non so se è un caso,consigli proprio l'alimentazione che uso x i miei soggetti:ottime miscele di semi acquistati in confezioni sigillate e con data di scadenza ben evidente,pastone secco commerciale di buona marca acquistato come i semi,uovo sodo intero ,piselli, erbe prative,verdura di stagione in piccole qtità,grit e sali minerali.Non uso vitamine se non in casi di effettiva necessità(debolezza,convalescenze ecc).Una domanda:nel pastoncino uso incorporare 1gr /kg di spirulina in polvere ,piu un misurino di fermentos plus oppure ornizym oro sempre x kg di pastoncino.Pensi che siano utili queste integrazioni?
Ciao, l'articolo può essere pubblicato per intero anche su questo sito a patto che vengano rispettati i copyrightDario ha scritto:Ciao Se volete potete scrivere qualcosa anche per Hobby Uccelli, le collaborazioni sono sempre molto gradite soprattutto in vista del nuovo HU che sarà on-line per fine anno!