Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E chi li vizia °>° quello che mangia mi è stato consigliato dall'allevatore che me l'ha venduto, oltretutto ho solo questo ibrido come compagnia e perchè mi piace, per il resto allevo canarini.Kekkodux ha scritto:Io faccio così,sia a cardellini e canarini gli do il mangime per canarini...a me non piace viziarli,do un'unica miscela,l'inverno ne do una più riscaldante,l'estate preferisco comprare la miscela della ragio di sole che è più leggera...ti consiglio di non viziarli troppo,soprattutto quando ne avrai,e se ne avrai,più di 30 esemplari...come me...
esatto nick mi hai capito alla grande...Nickname ha scritto:E chi li vizia °>° quello che mangia mi è stato consigliato dall'allevatore che me l'ha venduto, oltretutto ho solo questo ibrido come compagnia e perchè mi piace, per il resto allevo canarini.Kekkodux ha scritto:Io faccio così,sia a cardellini e canarini gli do il mangime per canarini...a me non piace viziarli,do un'unica miscela,l'inverno ne do una più riscaldante,l'estate preferisco comprare la miscela della ragio di sole che è più leggera...ti consiglio di non viziarli troppo,soprattutto quando ne avrai,e se ne avrai,più di 30 esemplari...come me...
Per i vizi, costringili a mangiare quello che devono mangiare, non sono stupidi gli animali e di certo non moriranno di fame perchè non c'è il loro seme preferito