Diamanti di Gould, per favore aiutatemi

Diamanti di Gould, Passeri del giappone, Diamanti Mandarini,ecc

Moderatore: Dario

Rispondi
piuma29
Messaggi: 64
Iscritto il: 23 marzo 2017, 11:31

Diamanti di Gould, per favore aiutatemi

Messaggio da piuma29 »

Buongiorno, volevo avere informazioni circa i diamanti di Gould. Innanzitutto volevo sapere quando è il loro periodo di riproduzione, perché la situazione mi sembra un po' confusa siccome in alcuni siti parla di ottobre-novembre-dicembre, e altri dicono questo periodo. Poi volevo avere chiarezza riguardo il tipo di nido, poiché c'è chi raccomanda la cassetta e chi invece il nido sospeso. Un'altra cosa è che adesso utilizzando la cassetta le uova sono sparse.. come fa a covarle? Alcune erano anche sotto la juta (in ogni caso sto chiedendo per un'amica). Io allevo solo canarini quindi non sono esperta di uccelli esotici, e non sono riuscita a dargli un consiglio. Credo sia alla prima covata e sia anche novella, riguardo la cova non è costante e quindi credo sia per lo stesso motivo dei canarini. Ho cercato informazioni anche sul nostro forum, ma sembra che non rispondiate molto in questa sezione. Spero mi possiate aiutare e fare rendermi chiaro tutto quello che si deve sapere su questo bellissimo esemplare.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Indonesia
Messaggi: 212
Iscritto il: 7 gennaio 2014, 15:32

Re: Diamanti di Gould, per favore aiutatemi

Messaggio da Indonesia »

Ciao,

per mia piccola esperienza posso risponderti su 3 punti:

NIDO : A cassetta a doppia camera, allevano la prole al buio completo nel secondo vano

PERIODO : solitamente corrisponde al nostro inverno per quasi tutti i soggetti.