Come fate con il lavoro?

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Rispondi
Deutcka
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 gennaio 2020, 10:08

Come fate con il lavoro?

Messaggio da Deutcka »

È questo il problema principale per me. Lavoro e studio.e nel futuro prevedo un lavoro a tempo pieno ma mi piacerebbe tanto avere una Calopsitina,così la.mia domanda è...come fate ad avere un pappagallo pur lavorando a tempo pieno? Oppure devo aspettare la pensione per prenderla? Grazie in anticipo per la risposta.


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
malu2
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 novembre 2019, 21:15

Re: Come fate con il lavoro?

Messaggio da malu2 »

Mia moglie è a casa, diversamente non avrei mai preso un pappagallo......troppe ore passate in gabbia da solo non è il massimo, a mio parere, se sei poco a casa, sempre meglio la coppia.
ivana
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 3836
Iscritto il: 11 aprile 2005, 10:36

Re: Come fate con il lavoro?

Messaggio da ivana »

Si può dedicare tutto il tempo possibile nel fine settimana, la sera , nelle ferie....certo stare tutto il giorno da sola non è il massimo...allora è meglio avere una coppietta che , quando non ci sei, si tiene compagnia in una gabbia gtrande con qualche giochino per distrarsi.
Deutcka
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 gennaio 2020, 10:08

Re: Come fate con il lavoro?

Messaggio da Deutcka »

ivana ha scritto: 20 febbraio 2021, 23:13 Si può dedicare tutto il tempo possibile nel fine settimana, la sera , nelle ferie....certo stare tutto il giorno da sola non è il massimo...allora è meglio avere una coppietta che , quando non ci sei, si tiene compagnia in una gabbia gtrande con qualche giochino per distrarsi.
Beh certo che il weekend è dedicato a loro. Ho un po' di canarini e 2 cani e il weekend e le ferie sono tutte per loro ovviamente. Casomai decidessi col tempo (per ora mi limito a documentarmi il più possibile) di prenderle, ne prendo 2 insieme. Grazie molte.
Deutcka
Messaggi: 224
Iscritto il: 17 gennaio 2020, 10:08

Re: Come fate con il lavoro?

Messaggio da Deutcka »

malu2 ha scritto: 20 febbraio 2021, 0:44 Mia moglie è a casa, diversamente non avrei mai preso un pappagallo......troppe ore passate in gabbia da solo non è il massimo, a mio parere, se sei poco a casa, sempre meglio la coppia.
Capisco. Allora casomai ne prendo 2 insieme. Vediamo come si sviluppa il lavoro e tutto, sennò vorrà dire che rinuncerò fino alla pensione. Non voglio far soffrire nessun pappagallino per mancanza di tempo. Grazie molte.
Rispondi

Torna a “Pappagalli”

cron