Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Devo parlare con qualche moderatore..MaD84 ha scritto:Forse dovresti cambiare il titolo del topic, perchè l'iniziativa è buona e si eviterebbe di aprire sempre nuovi topic per chiedere la stessa cosa:"Cosa può mangiare la mia cocorita?". Dovresti fare più pubblicità secondo me
Dai iniziamo!!Ire ha scritto:bella iniziativa!!!!!!!
mi piace credo che ti aiuterò.....
Ok, meglio tardi che mai!!MaD84 ha scritto:Io sicuramente cercherò di dare il mio contributo, mi servono un paio dio giorni però
MaD84 ha scritto:Hai visto gio_gio? Bastava smuovere un po' il topic per avere l'aiuto degli altri. Adesso arrivano tutti
MaD84 ha scritto:faccio un altro tentativo...
Se ci sarebbe più collaborazione sarebbe perfetta la cosa.. ma da quanto si vede c'è poca gente a cui interessaMaD84 ha scritto:Ho dato un occhio al link della tabella. Ti rinnovo i miei complimenti, stai facendo davvero un buon lavoro. Sarà utile a noi, ai nuovi iscritti e anche ai moderatori, che non dovranno più ripetere le stesse cose su cosa possono mangiare o non mangiare le cocorite. Bravo
Ciao
Marco
Stavo giusto pensando di scrivere che se non si ha voglia di modificare il file, si può leggere la tabella e inserire un post con i materiali da aggiungere.MaD84 ha scritto:Guarda il lato positivo, alla fine del lavoro, dovranno fare i complimenti a te essendo stato l'unico ad aver creato questa tabella. Fra le cose da non dare bisognerebbe anche aggiungere caffè, dolci e liquori, di cui i pappagalli sembrano essere ghiotti.
Preferisci che ti dica "al volo" quello che mi viene in mente oppure mi faccio un elenco e magari te lo passo di tanto in tanto?