Piccolo fringuello bernoccolo sulla testa

Il forum di discussione sulle patologie aviarie e sulle cure da attuare
Rispondi
camaleont

Piccolo fringuello bernoccolo sulla testa

Messaggio da camaleont »

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto ,oramai il mio piccolo fringuello che stò allevando http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... 10&t=13995 mangia da solo da circa una settimana .
L'altro giorno mi sono accorto che gli era spuntato un bernoccolo sulla testa ,all'apparenza sembra una specie di brufolo biancastro ,ma al tatto ha una consistenza dura con al centro un puntino di colore più scuro .
Come prima ipotesi ho subito pensato ad una puntura di zanzara ,ma poi visto che dopo 2-3 giorni non accennava a sparire ho pensato che si trattasse di un ematoma che si è procurato dopo una delle numerose fughe nella stanza ,quando ancora lo imbeccavo con la siringa .
Foto
Il piccolo sembra non risentirne più di tanto ,passa le sue giornate a becchettare i semi e a pulisti le penne ,però la cosa inizia a preoccuparmi per cui chiedo aiuto a voi che siete degli esperti...
Sarebbe utile curarlo con qualche antibiotico ? ..per adesso ho solo a disposizione una bustina di Candioantibiotico .
Per favore aiutatemi , non vorrei che il piccolino si ammalasse o gli succedesse qualche cosa di grave .... :(

Ciao !
Allegati
Guardate la pallina chiara propio sulla testa
Guardate la pallina chiara propio sulla testa

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
camaleont

Re: Piccolo fringuello bernoccolo sulla testa

Messaggio da camaleont »

Azz ! E che é un cimitero ? [smilie=015.gif]
Rispondi