Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Gaiden, sto usando l'Energette proprio in questi giorni.Gaiden ha scritto:Ciao gente!
ho una covata di 4 canarini in cui 2 sono moooolto più grandi degli altri (hanno 5-6 giorni).
ho pensato di fornire qualche imbeccata integrativa con l'energette.
ho seguito le istruzioni ma mi sembra troppo liquido.. con lo stuzzicadenti (ovviamente spuntato) non si prende niente.
che mi suggerite?
grazie!
Hai ragione, Silvio. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]aliante04 ha scritto:Non ho ben capito.....ma Silvio è un nome a me moltooo familiare
Che bruttiiiiii !!!
Io lo somministro con la siringa e soltanto al soggetto più piccolinoilcacciatore87 ha scritto:buona sera vi vorrei fare una domanda ma conviene mettere energette ne pastone morbido quando la canarina a i pulli?
mi e stato consigliato da un negoziante e vorrei sapere un vostro pare dai più esperti di me..
spero che mi rispondiate al più presto
ciao a tutti...........
Dipende dalla grandezza del pullo. Nei primi giorni bisogna dare l'imbeccata ogni due ore.Nina ha scritto:da quanto ho capito qui e leggendo in giro l'ultima imbeccata va data alle 20.... ma ci sta fino alle 5 e mezza senza mangiare? e la sera mi consigliate di dargliene di più?