canrina x cardellino?

Cardellini,verdoni,ciuffolotti,lucherini,organetti,ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Avatar utente
fulmineo
Messaggi: 132
Iscritto il: 10 gennaio 2010, 19:27

canrina x cardellino?

Messaggio da fulmineo »

vorrei far accoppiare un cardellino con una canarina,ma i due sono nati quest'estate e vole sapere: in che mese si possono accoppiare? in primavera sono pronti per accoppiarsi? siccome adesso li ho messi con una coppia di canarini ho buone possibilità di riuscire nell'accoppiamento? vi prego aiutatemi sono confuso!


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
pier lorenzo orione
Messaggi: 19868
Iscritto il: 25 giugno 2009, 15:17

Re: canrina x cardellino?

Messaggio da pier lorenzo orione »

il cardellino va in amore fine aprile ,maggio mentre la canarina a marzo già depone le uova.quindi aspettati 1 o 2 covate a vuoto prima che i 2 soggetti siano sincroni
Avatar utente
raiden-1987
Messaggi: 253
Iscritto il: 12 dicembre 2009, 18:57

Re: canrina x cardellino?

Messaggio da raiden-1987 »

Ciao fulmineo, i due soggetti dovrebbero essere pronti per primavera, tieni conto che il cardellino va piu o meno un mese dopo in amore. Comunque sia ti consiglio di tenere i due soggetti in una gabbia differente dagli altri canarini altrimenti la femmina che vuoi dare al cardellino si potrebbe abituare troppo agli altri canarini e quindi nel periodo degli accoppiamenti potrebbe rifiutare il cardellino. Comunque ci vuole anche un po di fortuna per chi é alle prime armi, ti auguro di riuscirci. Per qualche altro chiarimento chidi pure.
UN SALUTO, MATTEO
Rispondi

Torna a “Fringillidi”