Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Ciao a tutti
Inizio con augurare almeno a chi come me non ha iniziato ancora, un buone cove,sperando che quest'anno possa iniziare bene
almeno su questa nostra PaSSIONE.
Vi invito a consigliarmi se questi due Birbanti lasciati nel mio gruppo di 5 coppie
a rimanere insieme cercando di tirarci fuori quacosa di carino.
Il Gloster è femmina
Il bruno e maschio=risultato?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
L'anno scorso avevo una coppia papà gloster corona, mamma gialla brinata. Provo a postarti le foto (sono brutte non per colpa dei soggetti, ma della macchina fotografica che non funziona bene...)
Mi spiace proprio di non avere una foto migliore: questo è papà Elvis
I figli: da sinistra Pipino, Merry, (Costance, canarina molto vecchia soprannominata "zia"... non ha rapporti di parentela con gli altri), Frodo. In basso si intravede mamma Michelle e, più a destra, la figlia Sam.
Dettaglio di Pipino in primo piano e Frodo subito dietro.
scusate se mi intrometto, la mia coppia è così formata, mamma gloster corona "verde", papà giallo brinato. C'è un modo per sapere il colore della prole? saranno tutti pezzati o avrò una differenza tra maschi e femmine? i primi due pulli sono venute due femmine giallo-pezzate una corona una no... qui ci sono delle foto http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... =3&t=21500
Io non sarei così certa che i tuoi nuovi nati siano due femmine; i figli della mia coppia dello scorso anno, maschi e femmine sono tutti uguali!
Questa è la femmina: