Il piccolo(il veterinario pensa maschio)è stato trovato da mia madre in mezzo alla strada...con le macchine che gli passavano attorno sfiorandolo.è ormai un mesetto e 1/2 che lo allevo.Lo alimentato con pastone(cibo per i merli,uova,gusci d'uovo,carne),carne trita cruda,frutta,bucce,uova,camole della farina,camole da miele e caimani(vermi).Vorrei sapere se avete qualche altro suggerimento sul cibo...inoltre ho un problema:la mia cornacchia insegue i cani altrui,e questi non sono proprio felici!:(
So che si affezionano,infatti,quando scappa(dato che la lasciamo libera per il terrazzo) chiamandola ritorna da me.Ha un problema(secondo mio padre)di parassitosi:alcune penne sono un po' bianche e 5 si sono già spezzate,cosa posso fare?(adesso è disinfestata).Si è anche abituata,quando la porto fuori per insegnarle a mangiare(la vorremmo liberare) a camminare sulle stradine d'asfalto....e non c'è modo di farle cambiare idea!
Comunque il problema più grande è che noi il 3(agosto)partiamo...cosa faremo?E poi si disaffeziona se non stiamo 2 settimane con lui?
GRAZIE e CIAO