ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Le novità riguardanti il portale Hobby Uccelli e il forum, segnalazioni, avvisi tecnici, ecc
Rispondi
Avatar utente
Dario
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 marzo 2005, 22:30

ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Dario »

Buongiorno,
con enorme piacere vi annunciamo che a breve sarà (nei prossimi giorni sarà ufficializzata la data) online la nuova versione del portale Hobby Uccelli.it

Per pubblicare la nuova versione abbiamo bisogno del TUO aiuto e della tua collaborazione 😀

In particolare per l'impaginazione di alcuni articoli e la realizzazione di una fotogallery associata ci occorrono fotografie dei seguenti uccelli:

CANARINI
Irish Fancy, Llarguet, Münchener , Rheinlander, Arricciato, Svizzero, Bernese, Japan Hoso, London Fancy, Stafford, Giboso Español, Bossu Belga, Melado Tinerfeño, Arricciato Padovano, Arricciato di Parigi, Gibber Italicus, Arricciato Gigante Italiano, Lancashire, York, Crest, Gloster, Border, Canarino di razza spagnola, ecc

Uccelli esotici

Pappagalli

COME INVIARE LE FOTO
Le fotografie dovranno essere inviate all'indirizzo email: redazione@hobbyuccelli.it

Per consentirci di pubblicare le tue foto sul nuovo portale Hobby Uccelli.it devi autorizzare la pubblicazione.
In particolare quando invierai le foto dovrai aggiungere
quanto segue:

*********************
Io sottoscritto Nome e Cognome in qualità di autore e proprietario dell'immagini/fotografie allegate in questa email ne AUTORIZZO l’utilizzo e la pubblicazione sul sito web www.hobbyuccelli.it e sui propri profili social (facebook/twitter/youtube, ecc) a titolo completamente GRATUITO. Inoltre autorizzo Hobby Uccelli.it a divulgare e a pubblicare (sul sito web e sui profili social) il mio NOME E COGNOME in qualità di autore e proprietario delle fotografie/immagini.
**********************

La scelta di pubblicare le foto sarà a nostra insindacabile giudizio e saranno accettate solo foto di buona qualità che raffigurano l'uccello nell'interezza e senza ostacoli visivi (sbarre o altro). Sono accettate sia foto di gruppo, che foto singole, foto dei nidi, foto dei pulcini, ecc purchè di buona qualità.

A TUTTI COLORO CHE COLLABORERANNO SARA' OFFERTO, A TITOLO DI RINGRAZIAMENTO, UN BUONO SCONTO DEL VALORE DI € 5.0 (su una spesa minima di 30€) DA UTILIZZARE SULLO SHOP ONLINE DI HOBBY UCCELLI.

Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno!!!


Vivi come se fosse l'ultimo giorno della tua vita....
e pensa come se non dovessi morire mai...!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Marta10
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 agosto 2019, 18:17

Consigli su allevamento pulli di calopsite

Messaggio da Marta10 »

Ciao a tutti,
Volevo qualche consiglio su come allevare due pulli di calopsite di 26 giorni, ci siamo accorti che i genitori non li guardano più e qua nei d’intorni non c’è nessuno che alleva a mano queste bellezze ..mi sono armata di pastoncino siringa e ora li ho presi, sono ancora un po’ spaventati è normale dunque che non mangino tutti gli 8ml di cibo? Inoltre i quattro pasti se li do alle 7-13-19-24 può andare bene? Grazie per il sostegno!!
Hentony
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 gennaio 2020, 23:56

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Hentony »

Buongiorno qualcuno mi può aiutare a vedere se è maschio o femmina
lupomartino
Messaggi: 59
Iscritto il: 18 giugno 2018, 14:01

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da lupomartino »

Scusate il ritardo, leggo solo ora... Non ho foto dei "pennuti" in elenco, non posso aiutarvi...
Buon lavoro!
Robertochiusano
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 marzo 2020, 19:25

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Robertochiusano »

Buonasera, sono nuovo e non riesco a pubblicare un quesito, come faccio?
GRAZIE
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Giampiero »

Robertochiusano ha scritto: 18 marzo 2020, 23:19 Buonasera, sono nuovo e non riesco a pubblicare un quesito, come faccio?
GRAZIE
Ti ho inviato un messaggio privato.
Domino88
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 marzo 2020, 11:31

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Domino88 »

Buongiorno a tutti sono entrato da poco mi chiamo Domenico sono di Palermo, non so come aprire un argomento nuovo non trovo la pagina volevo inviare un video per farvi ascoltare il mio cardellino per dei vostri pareri grazie
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Giampiero »

Accedi alla sezione "fringillidi".
Seleziona "nuovo argomento" (icona in rosso in alto a sinistra), inserisci il titolo, inserisci il testo e invia.
Francocalopsite
Messaggi: 71
Iscritto il: 9 aprile 2020, 15:48

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Francocalopsite »

Come faccio a postare le foto?
Francocalopsite
Messaggi: 71
Iscritto il: 9 aprile 2020, 15:48

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Francocalopsite »

Ecco la mia Calopsite di 55 giorni, si chiama Peppe sempre che sia maschio
Allegati
IMG_20200410_161728.jpg
Ste66
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 febbraio 2020, 17:47

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Ste66 »

scusate mi sapete dire se mettendo la sabbia sotto le gabbie e poi igienico della carta
Masino
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ottobre 2020, 7:05

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Masino »

Buongiorno.
Sono nuovo.
Non riesco a pubblicare una domanda, come posso fare?
Grazie in anticipo.
Masino.
Agilulfo
Messaggi: 13
Iscritto il: 21 marzo 2021, 17:33

Re: ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE FOTOGRAFIE

Messaggio da Agilulfo »

Mando questa foto di bassa qualità, su unincontro da poco avvenuto sulla barca con cui navigavo, a circa due miglia dalla costa di Civitavecchia. Questo uccellino si è riposato a bordo per almeno cinque minuti era piccolissimo, stimo a occhio circa otto centimetri, il becco come si può notare era nero ed il piumaggio di un colore un poco più chiaro rispetto a quello che sì può vedere nella fotografia che a causa dell'ingrandimento ha toni molto più saturi.
È uno scricciolo?
Allegati
Che uccellino è?
Che uccellino è?
Rispondi

Torna a “News”

cron