EMERGENZA! Libero o no con genitori ma in zona pericolosa

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
betta28
Messaggi: 22
Iscritto il: 20 luglio 2009, 6:43

EMERGENZA! Libero o no con genitori ma in zona pericolosa

Messaggio da betta28 »

EMERGENZA!!

Buongiorno,
ieri sera mi sono imbattuta in un piccolo, probabilmente, di merlo (poi allegherò foto) già piumato ma ancora non in grado di volare. Dopo averlo osservato per due ore ed avendo visto che dalla saracinesca su cui sostava non si muoveva, a mezzanotte ho deciso di prenderlo in quanto zona pericolosa per la presenza di gatti.
Ora è in una gabbia per canarini, con una sola delle tre pareti non ricoperta internamente da giornale, fuori sul tetto in corrispondenza esatta della zona dove l'ho trovato. Sono quasi le sei e cinguetta. Lo stato di salute sembra ottimo, non accetta l'uovo ed è molto molto vivace, infatti la sua volontà sarebbe quella di uscire.

Io lo libererei anche qui sul tetto/terrazzone che è in alto se arrivassero i genitori (forse già passati di qua, sono in osservazione!), anche se probabilmente per nutrirsi non troverebbe granché senza scendere. E se anche lo lasciassi andare, visto che l'ho toccato, loro lo riconoscerebbero poi per nutrirlo da quassù? ( si parla di 3 metri da terra!)
Altrimenti aspetto una settima o quel che è necessario affinché metta le piume e appena aprono i negozi vado a comperargli le camole! Ditemi voi!

Grazie di cuore,
Elisabetta

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi