È normale che sia così?!

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
KevinBaglieri

È normale che sia così?!

Messaggio da KevinBaglieri »

Una settimana oggi, Malefica, compie sette giorni da quando è con me .. Però ho paura che non stia crescendo bene! E normale che a sette giorni sia così?

Immagine

Lo nutro con l'omogeneizzato e il pastone Raff professional!
Ogni mezz'ora o ogni ora, dipende, con la siringa senza esagerare quindi circa 1 pallina da 5 millimetri a volte 10 millimetri.

L'altra volta giravo delle foto e ho visto che molti pulli avevano il gozzo che sembrava un palloncino! Il mio non c'è l'ha, ogni volta che mangia ingoia e basta. E il collo rimane vuoto! Help!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11

Re: È normale che sia così?!

Messaggio da biagio11 »

devi darne fino a che il gozzo non resta pieno...lo stai sottoalimentando
KevinBaglieri

Messaggio da KevinBaglieri »

Sicuro? Non è che troppo cibo lo uccide? [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif] [smilie=Drogar-Cry(LBG).gif]
Posso dare le cavallette anche?
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

se è un passero non forma tanto gozzo xchè sono insettivori e digeriscono subito ,il gozzo pieno che vedi è solo nei pulli granivori,tipo canarini ,verdoni ecc,gli insettivori nutrono i pulli con piccoli bocconi molto frequenti ,e i passeri nelle primi gg di vita sono praticamente insettivori ,poi gradualmente diventano granivori o onnivori..la foto si vede sempre a metà
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

una cosa è certa:si tratta di un nidiaceo insettivoro quindi necessita di piccoli insetti ,larve ecc,se riesci cerca gli afidi delle rose ,li puoi mescolare al pastone da imbecco ,gli faranno molto bene anche lombrichi tagliati a pezzettini o bruchi verdi(non quelli pelosi),tutti gli insetti vanno preventivamente uccisi prima di somministrarli.Puoi anche cercare le camole nei negozi di pesca ma devi prima bollirle xchè sono piene di batteri,mentre gli insetti che trovi in natura sono piu sani.
Rispondi