trovato uccello

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
FedericaF

trovato uccello

Messaggio da FedericaF »

Buongiorno,
un paio di giorni fa ho visto questo uccellino per la strada, vicino a dove lavoro, ho provato ad avviccinarmi, ma lui scappava, fino a ieri quando si é avvicinato e mi è salito sui piedi, ha iniziato a fissarmi e a piangere. L'ho preso e portato a casa, l'obbiettivo è quello di rimetterlo in natura quanto prima. Non riesce ancora a volare, ma non mi sembra ferito.
Vorrei sapere che uccello è, e cosa posso fare per lui.
Grazie mille
Allegati
1403603551336.jpg

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
biagio11

Re: trovato uccello

Messaggio da biagio11 »

e' un corvide..forse una taccola. camole omogeneizzato di carne poca frutta e pastoncino
RollyZ

Messaggio da RollyZ »

Topi morti,pulcini morti,vermi di terra,piccoli uccellini che trovi nei nidi intorno casa,carne macinata e acqua per bere deve mettergliela.
Mi raccomando prima di darglieli uccidili da vivi,e spezzettali CIAO
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
FedericaF

Messaggio da FedericaF »

Grazie mille, gentilissimi
pier lorenzo orione

Messaggio da pier lorenzo orione »

RollyZ ha scritto:Topi morti,pulcini morti,vermi di terra,piccoli uccellini che trovi nei nidi intorno casa,carne macinata e acqua per bere deve mettergliela.
Mi raccomando prima di darglieli uccidili da vivi,e spezzettali CIAO
Rolliz sei fuori di testa ma troppo simpatico mi fai morire dal ridere:lol: :lol: :lol:
Federica guarda che scherza!
foxy81

Messaggio da foxy81 »

FedericaF ha scritto:Buongiorno,
un paio di giorni fa ho visto questo uccellino per la strada, vicino a dove lavoro, ho provato ad avviccinarmi, ma lui scappava, fino a ieri quando si é avvicinato e mi è salito sui piedi, ha iniziato a fissarmi e a piangere. L'ho preso e portato a casa, l'obbiettivo è quello di rimetterlo in natura quanto prima. Non riesce ancora a volare, ma non mi sembra ferito.
Vorrei sapere che uccello è, e cosa posso fare per lui.
Grazie mille
è identico a quello che ho trovato io la scorsa settimana..stesse identiche dimensioni tralaltro. Mi han detto essere un corvo taccola.. Il tuo è in grado di volare? io ho fatto oggi un tentativo per rimetterlo in libertà ma è stato invano.
Rispondi