Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Direi che ci sei quasi... però dovrebbe fare una decina di giri... tieni conto che una volta libera si nutrirà in volo...
Oggi è volata via... all'inizio è volata vicino e tornata.. 2 volte.. la terza.. è volata via..e due rondini più grandi l'hanno scortata.. si sono messe una da un lato ed una dall'altro e hanno volato insieme! Spero stia bene.. sono contenta per lei..anche se mi manca.. è stata molto affettuosa... ma era da ieri che andava vero la finestra e avendo anche sbattuto due volte..avevo paura si facesse male.. oggi.. dal davanzale del balcone.. prima si è studiata bene il tutto.. e poi.. via! Libera e felice!! È stata una esperienza unica.. spero con tutto il cuore che stia bene e che voli tanto!!
fantastico complimenti!!ha ottime probabilità di cavarsela perchè rondini e rondoni cacciano insetti in volo per istinto,non hanno bisogno di aiuto o insegnamento dai genitori come le altre specie ,quindi se vola con sicurezza andrà tutto bene.
fantastico complimenti!!ha ottime probabilità di cavarsela perchè rondini e rondoni cacciano insetti in volo per istinto,non hanno bisogno di aiuto o insegnamento dai genitori come le altre specie ,quindi se vola con sicurezza andrà tutto bene.
Grazie!!! Gli auguro con tutto il cuore di vivere libera e felice.. mi sono molto affezionata.. ogni pomeriggio mi metto in balcone da dove è volata e spero di vederla passare..❤