Il mio merlo starnutisce e altro

Chiedi aiuto per i nidiacei in difficoltà caduti dal nido.
Rispondi
raffaeladinap
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 luglio 2021, 21:09

Il mio merlo starnutisce e altro

Messaggio da raffaeladinap »

Salve a tutti, ho da un po' di tempo un bel merlo che ho salvato dal giardino di mia cognata che avendo il cane spesso gioca con gli uccellini che cadono dai nidi, uccidendoli involontariamente. Per evitare ciò sto allevando questo Merlotto per poi liberarlo. mangia da solo ora è curioso, ma ancora piccino sta finendo di mettere le piume alla coda ecc. Vi scrivo perché da un po' di tempo starnutisce inizialmente pensavo fosse perché beveva dalla ciotolina metteva tutto il becco nell' acqua e gli finiva dentro alle narici, però ora stava sul lettino cn me e starnutiva, nn so se è anche lo sbalzo di temperatura, che abitando all ottavo piano negli ultimi giorni dal balcone entra in casa un bel po' di vento. Inoltre, oggi stesso ha avuto tipo come un blocco alle zampe l ho visto sofferente come se nn riuscisse a stare in piedi e dopo pochi minuti si è ripreso, ho pensato all alimentazione, che forse troppo carica di frutta, e l ho ridotta drasticamente mangia il pellet e di tanto intanto degli insetti il come formichine o qualche insetto volatile. Sono preoccupata perché nn vorrei trascurare la cosa. Le piume stanno apposto solo la coda è un po' "spettinata" ma perché devo cambiare la gabbia in cui va a dormire molto stretta e va a strisciare. Nn so ragazzi consigli? Ho foto del merlo e il video dove starnutisce. (Che non starnutisce proprio sempre) La foto dove sta in piedi è dopo essersi sentito male , vi prego aiutatemi nn vorrei fosse qualcosa di grave mi ci sono affezionata molto

Questo è il link del video dove starnutisce
https://we.tl/t-Ahk8bM9W5T

Grazie a tutti per l attenzione
Allegati
IMG20210717144843.jpg
IMG20210713145951.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
raffaeladinap
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 luglio 2021, 21:09

Re: Il mio merlo starnutisce e altro

Messaggio da raffaeladinap »

Oggi è stato peggio nessuno può aiutarmi??? Domani chiamo il vet ma essendo weekend nn fa servizio 🥺
Rispondi

Torna a “SOS Nidiacei”

cron