Eccomi qua

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
lsegalla
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 giugno 2010, 1:50

Eccomi qua

Messaggio da lsegalla »

Salve a tutti, mi presento dopo che ho già scritto qualche post. Tecnicamente sono arrivato qui per caso, di fatto è capitato che mi fratello ha salvato una coppia di pulli di rondone e me li ha scaricati appena arrivato a casa e lì è iniziata la mia piccola odissea perchè non so niente di niente; anzi inizialmente pensavamo si trattasse di rondini (e mi par che sia un classico sto errore).

Fra l'altro venerdì e sabato stavo facendo un trasloco e quindi il problema l'ho affrontato seriamente solo in seguito. Sabato pomeriggio le sedi LIPU non rispondevano e quindi ho dovuto spazzolarmi il web e ho acquisito un sacco di informazioni interessanti, finchè sono arrivato qui... e un po' di aiuto l'ho trovato qui appunto. E quindi eccomi qua.

Quindi di fatto non posso vantare nessuna esperienza ornitologica ma durante la notte, alla ricerca di informazioni mi sono ben spazzolato anche sto forum (fino alle 4 di stamattina), e anche tutta la mattinata l'ho impiegata alla ricerca di informazioni.

Che altro vi posso dire? Lavoro come responsabile CED in un'azienda di alimentari e fra i miei hobby c'è la musica.
Ho anche un piccolo studio di registrazione ben attrezzato. Poi come hobby ho anche il legno, ogni tanto costruisco qualcosa per le mie due bimbe.

Sono molto felice di aver trovato questo spazio poichè penso mi potrà essere utile... qualche volta faccio qualche foto di qualche uccello che non conosco se riesco (almeno per sapere cosa ho visto e cosa insegnare alle mie bimbe). Ricordo di un mio viaggio a Barcellona e in Camargue, dove ho trovato parecchi trampolieri (fenicotteri a parte) e comunque anche qui in zona (alto vicentino) capita di vedere per esempio qualche airone.

Un'altra sezione che mi puo' essere utile è quella dove c'era qualche progettino per costruire delle casette per far nidificare gli uccelli, magari piu' avanti potrei fare qualcosa...

:lol:


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
Poepila
Messaggi: 3952
Iscritto il: 26 marzo 2005, 18:30

Re: Eccomi qua

Messaggio da Poepila »

:D :D

Ecco non sei il solito che scrive queste cose:-
Sabato pomeriggio le sedi LIPU non rispondevano
Ecco la mia super informazioni altro che Ass, varie.
Chiama ORIANA anche lei del FORUM anche tramite MP---se non sta
al mare
--Vedrai che avrai mille informazioni inerente hai soggetti
che hai. Poi per il resto Ok, BEN ARRIVATO anche tu nella nostra famiglia sei ora.-

:) :)
[b][color=#FF0000]Io sono resterò un misero allevatore..(sono gli
altri i veri allevatori[/color][/b]
[b]OCCHIO al Lupo cattivo dal nome ALLEVATORE[/b]
Rispondi

Torna a “Nuovi Iscritti”