Mi presento

Per i nuovi Iscritti che vogliono presentarsi alla Community.
Rispondi
clau21
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 marzo 2021, 19:51

Mi presento

Messaggio da clau21 »

Buonasera sono Claudia, spero di stare nel posto giusto per presentarmi. Approfitterò di questo forum per chiedere ai più esperti un po' di informazioni. Viviamo in campagna ed oltre a cani gatti galline, abbiamo 50 cocorite a cui si dedica il mio compagno per passione, ha allestito una grande voliera dove custodisce i suoi pappagallini. Purtroppo capita che a volte i nuovi nati vengano abbandonati dalla mamma e trascurati da tutta la colonia, solo in quel caso mi dedico io a salvare qualche cocorita da morte sicura allevandolo a mano, e, dopo qualche annetto ho una certa esperienza, le cocorite che riesco a salvare restano con me e diventano le mie amorevoli coccolone, non potrò farlo ad oltranza ma se posso mi ci dedico, ho una gabbia abbastanza grande in casa, ma quasi sempre aperta per lasciarle in volo libero nella mia stanza. Per il momento ho 5 cocorite una delle quali sto allevando da 20 giorni, mi sono iscritta proprio per questo motivo ma aprirò un topic a tal proposito...
Grazie


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
poverogabbiano73
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 aprile 2022, 23:38

Re: Mi presento

Messaggio da poverogabbiano73 »

[smilie=Hi ya!.gif] Ciao a tutti, sono Domenico ed è un piacere essere qui. Allevo canarini da 3 anni e adesso ho ridotto a 4 coppie di esemplari "non di razza" a me più che passione è amore per gli animali.
Rispondi

Torna a “Nuovi Iscritti”

cron