anatre e galline

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Giadagiuri
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 maggio 2014, 10:58

anatre e galline

Messaggio da Giadagiuri »

Salve a tutti da due anni possiedo due anatre.Da qualche mese ho deciso di trasferirle da mio zio che ha molte terre.Qualche giorno fa abbiamo deciso di mettere le mie due anatre con le galline di mio zio.La convivenza è pacifica dato che non si beccano ma le anatre hanno timore delle galline e ogni volte che si avvicinano le anatre fuggono via.Il problema nasce dal fatto che le galline mangiano nella ciotola delle anatre e questo comporta che le anatre non si avvicinano più al mangiare.Beccano solo l'insalata che io fornisco loro.Secondo voi è il caso che separi anatre e galline x evitare che le anatre muoiano di fame??aiutatemi


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
nino56
Messaggi: 8332
Iscritto il: 26 dicembre 2014, 18:50

Re: anatre e galline

Messaggio da nino56 »

direi propio di si.
Nino56
Giadagiuri
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 maggio 2014, 10:58

Re: anatre e galline

Messaggio da Giadagiuri »

Le anatre x quanto tempo riescono a stare senza cibo???stavo pensando che forse loro mangiano quando le galline dormono.Ormai è più di una settimana che sono insieme alle galline e se non toccavano cibo erano già morte.oggi sono andata da loro erano arzille come sempre?probabilmente mangiano quando non le vedo
Avatar utente
RollyZ
Messaggi: 583
Iscritto il: 19 aprile 2014, 20:01

Re: anatre e galline

Messaggio da RollyZ »

Ma che anatre sono?Se sono delle nostre non ci son problemi,non hanno certo paura delle galline dagli il tempo di ambientarsi,non ci sono problemi non muore nessuno di fame.Se sono quelle anatrine cinesi o indiane giapponessi vattelapesca non so aiutarti,mai avute.
“È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e vederli volare liberi ti riempie il cuore di gioia.”
Giadagiuri
Messaggi: 32
Iscritto il: 31 maggio 2014, 10:58

Re: anatre e galline

Messaggio da Giadagiuri »

Non so di che razza cono.Non sono grandi una è nera con il petto bianco e l'altra marrone e nera con il petto bianco.Se riesco metto una foto.
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron