Nido di piccione sul balcone, come liberarsene/spostarlo

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
lexzero
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 luglio 2016, 11:48

Nido di piccione sul balcone, come liberarsene/spostarlo

Messaggio da lexzero »

Ciao! Chiedo consigli agli esperti, è da qualche settimana ormai che un nido di piccione si è formato sul balcone e sono state deposte due uova. premetto inoltre che i piccioni non mi sono stati mai simpatici, perciò vorrei liberarmene il prima possibile, allo stesso tempo non me la sentivo di buttare via le uova perciò ho aspettato pazientemente.

La posizione che è stata scelta inoltre non è particolarmente buona, si trova posizionato tra il muro e la parte esterna del condizionatore(non so bene come si chiami, è quella parte che aspira aria e butta fuori l'aria calda). Ho una grande paura che se accendo il condizionatore, inquina l'aria e porti malattie all interno della stanza, oggi tra l'altro ho sentito che il nido inizia anche un po a puzzare, o forse è dovuto alla pioggia che c'è stata in questi due giorni a Milano, che forse ha amplificato l'odore.

Al momento uno dei pulcini è nato di domenica percio da qui la prima domanda: essendo passati già 3 giorni, e ancora possibile che si schiuda l'altro uovo?

Secondo, se non mi posso più aspettare un altra nascita, posso già spostare il nido? Se ho capito bene, essendo già nato il pulcino, dovrebbe essere riconoscibile dai genitori, perciò non ci dovrebbero essere problemi a spostarlo. Però il genitore continua a scappare abbandonando il piccolo quando mi avvicino, perciò mi è venuto il dubbio.

Inoltre di quanto potrei spostare il nido? Se lo mettessi in un parco vicino, verrebbe riconosciuto?


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron