Piccioni giovani

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Dertycia

Piccioni giovani

Messaggio da Dertycia »

Salve ho appena avuto un nido di piccioni in un vaso sul balcone, gli stessi hanno iniziato a volare a 28 giorni il primo e a 29 il secondo, oggi hanno compiuto 31 giorni, fino a ieri i genitori ancora li imbeccavano, oggi non ci ho fatto caso, ora la mattina presto se ne vanno, tornano raramente durante la giornata, ma verso le 18 circa tornano per trascorrere la notte sul balcone, però sono 3 sere che non si posano più nel vaso/nido ma sopra il cassone della caldaia, con la mamma che fa da vedetta sul lampioncino del balcone del vicino, che è separato dal mio da un semplice divisorio. N.B. il vicino ha un gatto. Purtroppo la mattina ritroviamo tutto coperto di guano. Prima che si involassero abbiamo fatto il sacrificio, aspettando con pazienza che iniziassero a volare, pulendo più volte il balcone durante la giornata, ora volevo sapere se è il caso di mettere i dissuasori oppure coprire il cassone per evitare che ci si posino o dargli qualche altro giorno di ospitalità considerando che sono ancora giovanissimi.
Grazie

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi