La mia tortorella

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Mirka2017

La mia tortorella

Messaggio da Mirka2017 »

Salve, l'anno scorso ho trovato una Tortorella caduta dal nido, era ancora molto piccola e ho deciso di portarla a casa perché nel posto dove si trovava veniva picchiata dai merli... Adesso è passato più di un anno e vive in una gabbia per pappagalli gigantesca, volevo sapere ma soffre a stare fuori nel terrazzo in gabbia? Vengono anche altre due tortore da lei durante il giorno.. la mia paura più grande è che liberandola muoia perché non è abituata a procurarsi il cibo da sola. A me sembra tranquilla ma non vorrei che in realtà soffrisse perché chiusa li..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
gnappo

Re: La mia tortorella

Messaggio da gnappo »

Assolutamente no...se nata e cresciuta in gabbia non soffre e poi anche se la liberassi tornerebbe (cosi come i piccioni tornano sempre nel luogo dove sono nate)... prova più che altro ad addestrarla a segurti anche all'esterno
GNAPPO È UN PASSERO trovato a terra implume l'8/4/2016, subito dopo il ritrovamento ho contattato la lipu che mi ha gentilmente consigliato di buttarlo a terra. Oggi gnappo ha Due anni e mezzo e vive semilibero per la mia casa
Rispondi