Sono disperata, vorrei delle rassicurazioni!

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Kardasia86

Sono disperata, vorrei delle rassicurazioni!

Messaggio da Kardasia86 » 13 novembre 2018, 17:29

Salve è da anni che seguo questo forum, poiché a più riprese nel corso degli anni ho avuto bisogno di delucidazioni in merito passerotto, cornacchia e l'ultimo trovatello di colombo.
In breve; ho trovato tre mesi fa un pullo di piccione l'ho svezzato io e pare che fosse oramai imprintato... da un po' di giorni si autodeplumava , così stamane l'ho portato dal veterinario; a livello fisico non ci sono problemi, difatti secondo la veterinaria soffre di noia , così mi consiglia di provare a farlo volare in aperta campagna, affinché possa in qualche modo aumentare la sua massa muscolare. Premetto che il colombo era abituato a stare in una stanza della casa, non era mai uscito...sicché provo a farlo volare e non torna più! Ora sono assillata da mIlle domande. Come farà a trovare cibo, come farà senza la sua casa...secondo voi se torno dove l'ho erroneamente liberato e mi faccio vedere , lui tornerà da me? Ragazzi scusate ma è tutto il pomeriggio che piango.

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
lory939
Moderatori
Moderatori

Re: Sono disperata, vorrei delle rassicurazioni!

Messaggio da lory939 » 15 novembre 2018, 19:42

Ciao mi spiace x il tuo problema....ma se in casa risponde bene e arriva se lo chiami penso non ci sia problema...non te lo avrebbe consigliato nemmeno la veterinaria..ciao

Kardasia86

Messaggio da Kardasia86 » 15 novembre 2018, 22:02

Sono due giorni oramai che vado nel posto in cui l'ho liberato , ma del colombo non c'è traccia...non credo si sia fermato lì. Ma non capisco aveva così tanta voglia di andar via? Cioè non doveva essermi fedele?(no che questo fosse importante davvero per me) Quello che voglio dire è che non posso credere che se ne sia andato, secondo me non era pronto...o forse si.

lory939
Moderatori
Moderatori

Messaggio da lory939 » 17 novembre 2018, 18:17

Può essere che abbia seguito uno stormo dei suoi simili....andava abituata a casa...lasciavi acqua e cibo in giardino e svolazzava li intorno senza allontanarsi..la fame e la sete la fanno allontanare in cerca di essi...speriamo abbia perlomeno seguito uno stormo dai...ciao

Rispondi