Germano reale

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Virgi15

Germano reale

Messaggio da Virgi15 » 25 maggio 2019, 9:42

Ciao avrei bisogno delle informazioni, la mia GermanaReale ha fatto 13 uova due si sono schiuse qualche giorno fa, stamattina sono andata per togliere le altre perché era già capitato di trovarle marce e all'interno di una abbiamo trovato un piccolo ancora vivo Gli altri invece erano tutti morti perché lei non cova va più le uova ora Io lo sto tenendo al caldo avvolto in una coperta con la Boule dell'acqua calda gli ho dato un po' di acqua e zucchero ma è molto piccolo non riesce ancora a mangiare nient'altro.
ha ancora il sacchetto attaccato alla pancia anche se è difficile che sopravviva sta resistendo respira bene e ogni tanto fa qualche verso Qualcuno sa dirmi qual è il metodo più ideale per prendersene cura contando che è un prematuro? Nel senso che non covando piu le uova non è ancora abbastanza grande per metterlo fuori. Probabilmente qualcuno penserà che non avrei dovuto toccare le uova ma non è la prima volta che la mia Germana fa un nido e poi non lo guarda Finché le uova non diventano tutte marce e siccome fa un po' di fatica a stare dietro ai piccoli per evitare di stressarla Ho controllato le uova e adesso sono qui con questo piccolino

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi