Trovata gazza ferita

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
876134

Trovata gazza ferita

Messaggio da 876134 » 22 agosto 2019, 11:56

Buongiorno a tutti!
Premetto che non sono esperta di volatili...
Stamattina ho trovato una giovane gazza ferita (deve aver sbattuto contro un vetro) e ho cercato di metterla su ma non era in grado di volare, avendo un'ala ferita.
Allora l'ho portata su e l'ho sistemata per bene in uno scatolo, dato l'acqua con una siringa, e messo del cibi vario, da semini vari, ad anguria, e un po' di pesce spada, non avendo altro in casa. Adesso sto facendo comprare della carne macinata, ma non ha mangiato nulla di quello che le ho dato, neanche sfiorato...
È stata lì in un angolo, dopo essersi agitata un po' all'inizio si è fermata e non si è mossa più, muove solamente la testa e sbatte gli occhi, d'altronde poverina non riesce neanche a camminare...
Ho provato a contattare un'associazione della zona che solitamente si prende cura di animali trovati in difficoltà, ma sono in ferie sino a Settembre...
Adesso sto provando a contattare altre associazioni ma qui in provincia di Messina non credo ci sia molto...
Datemi dei consigli vi prego, vorrei riuscire a salvarla!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ombry

Re: Trovata gazza ferita

Messaggio da Ombry » 22 agosto 2019, 17:34

Ciao,
dovresti contattare il Centro Recupero Fauna Selvatica (CRAS) più vicino alla tua città loro saranno in grado di darle l'assistenza più adeguata.
Buona serata
Ombretta

Rispondi