Buongiorno a Tutti Cortesemente avrei bisogno di informazioni per un cucciolo di colombo che abbiamo trovato in strada da solo un paio di giorni fa.... Attualmente lo stiamo alimentando con semi e piccole granaglie e dobbiamo imboccarlo... Nella stanza dove lo teniamo gli ho messo a disposizione una ciotola con l acqua ed un altra piena di semini ma non mangia ancora da solo... Qualcuno cortesemente può dirmi come fare per abituarlo a mangiare da solo e quanto tempo ci vorrà per lo svezzamento? Ringrazio di cuore per le risposte che riceverò ed allego anche la mia email nephis33@gmail.com ed il TEL 3388881459 se qualche Anima Buona può delucidarmi GRAZIE e BUONA GIORNATA SERGIO FERRATO
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Ti ringrazio Adesso provo suddividendo in tratte più piccole. Lunico treno diretto trovato viaggia di notte e sinceramente vorrei fare questo viaggio anche per vedere i Carpazi ....
An English-dubbed Dutch horror film about Sinterklaas being a serial killer.