Problema TOrtorella, aiuto!!!

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
noe87
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 aprile 2021, 12:20

Problema TOrtorella, aiuto!!!

Messaggio da noe87 »

Ciao a tutti,

questa mattina abbiamo trovato una tortora in giardino. Respira ma non si muove. L'abbiamo dovuta raccogliere per la presenza di gatti. Portata dal veterinario, il quale si è rifiutato di visitarla perchè sarebbe stato illegale, ci ha detto di chiamare la forestale. Abbiamo chiamato la forestale e ci han detto che siccome non è un esemplare di una specie a rischio, non lo volevano prendere a carico. Ci han detto di chiamare una delle sedi WWF della zona. Abbiamo provato senza successo: o non rispondono o ci sono segreterie. Quindi mi trovo da punto a capo, ho buttato via una mattinata senza essere stata in grado di aiutare una povera creatura. Ho paura di far più danni che altro da sola. Qualcuno potrebbe aiutare? Esperienze analoghe? suggerimenti? So che è difficile aiutare non vedendo l'animale, ma sicuramente qui c è qualcuno più esperto di me


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Ombry
Messaggi: 130
Iscritto il: 10 luglio 2019, 10:58

Re: Problema TOrtorella, aiuto!!!

Messaggio da Ombry »

Ciao,
devi contattare il CRAS (centro recupero animali selvatici) e portarla da loro , puoi trovare il più vicino a casa tua su internet.
Buona giornata
Ombretta
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”