Pullo di piccione di 10 giorni agitatissimo

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Natsumin
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 giugno 2021, 20:30

Pullo di piccione di 10 giorni agitatissimo

Messaggio da Natsumin »

Buonasera, ho bisogno di consigli con il mio piccione di circa 9/10 giorni... Allego foto per farvelo vedere
In pratica sono preoccupata perché di solito (almeno nei video su YouTube) a 9 giorni dovrebbero avere già delle piume, invece lui poverino ha ancora solo peletti gialli!
Inoltre si agita tantissimo, anche dopo aver mangiato... Piange sempre e si agita, becchetta il nido, saltella su se stesso, scuote la testa... Sarà il prurito delle piume che escono?
Riguardo il cibo pesa 30 gr e gli do 4ml ma non gli basta mai, grida e mi infila il becco tra le mani aprendolo... Ma i piccioni non erano in grado di capire quando sono sazi? 😅 Fosse per lui ne mangerebbe un litro... Non è che gli serve altro?
Gli do il nutribird a21 ad ogni modo, con 5 pasti al giorno (purtroppo lavoro e nessuno può aiutarmi)
A me il gozzo sembra pieno (e morbido), non credo di nutrirlo poco. Spero qualcuno possa aiutarmi 🙏
P. S. La foto a pancia in su l'ho fatta solo per mostrarvi il gozzo, ovviamente è stato così 1 secondo preciso, non lo tengo mai così
Allegati
IMG_20210609_212835.jpg
IMG_20210609_212819.jpg
IMG_20210609_212817.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron