Gazza ladra

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
Iacopo
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 luglio 2021, 18:09

Gazza ladra

Messaggio da Iacopo »

Salve a tutti vorrei chiedervi consiglio per una gazza ladra che , caduta dal nido da piccola ho deciso di accudire, è già grandicella e credo che tra poco potrebbe essere pronta a volare, ma sono circa 4 o 5 giorni che fa movimenti un po' strani col collo piegandosi leggermente sulla sinistra,credevo fosse una cosa normale e che lo facesse per guardarmi quando mi affacciavo alla gabbia per darle da mangiare ,quindi non le ho dato troppo peso anche perché appare in salute e mangia come al solito. Ma oggi nonostante sia rimasta vispa e affamata ha iniziato a muovere il collo in maniera innaturale arrivando ad abbassarlo sotto il petto e a capovolgere completamente la testa.
Sono molto preoccupato e credo che contatterò l ente protezione uccelli a breve visto che i veterinari in zona non hanno le competenze necessarie per la cura degli uccelli,mi chiedevo se qualcuno che abbia già avuto a che fare con questi bellissimi uccelli mi possa dare qualche consiglio.
Se a qualcuno è capitata una cosa simile e sa il perché succede mi farebbe molto felice.
Vi ringrazio in anticipo per qualunque risposta saprete darmi


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron