URGENTE Passerotto in difficoltà

Il Forum dedicato all'allevamento e alla cura di Colombi, Tortore, Galline, Fagiani, Quaglie, ecc

Moderatore: lory939

Rispondi
LukeFlame
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 agosto 2021, 10:07

URGENTE Passerotto in difficoltà

Messaggio da LukeFlame »

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Gianluca.

Mi trovo per ferie in Toscana (in campagna), ieri sera ho trovato un uccellino con la testa incastrata tra i rami, l'ho aiutato e rimosso dai rami, inizialmente pensavo fosse un piccolo non in grado di volare, l'ho portato in casa per capire altri eventuali problemi di salute prima di lasciarlo libero, a prima vista sembra proprio che non apra le zampette e fatichi a stare in piedi, ha passato la notte in casa, non sono al momento attrezzato con gabbiette o altri accessori (a casa ho una calopsite allevata a mano).
Ho provato con briciole di pane unica cosa che ho, e rifiuta l'acqua, il pensiero è quello di lasciarlo andare, comunque sembra riesca a fare qualche volo, la paura visto la difficoltà con le zampe è che non riesca ad appoggiarsi sui rami... Questo è circa il quadro completo della situazione, vi chiedo aiuto e consigli per favore.. vi allego qualche foto (sembra abbastanza arrabbiato)
Allegati
IMG_20210820_112049.jpg
IMG_20210820_112121.jpg
IMG_20210820_112052.jpg
IMG_20210820_112107.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Rispondi

Torna a “Altri Uccelli”

cron