Che uccellini sono?

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
Crudeliasere
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 maggio 2020, 4:42

Che uccellini sono?

Messaggio da Crudeliasere »

Ciao a tutti...vorrei sapere che uccellini sono...mi sono stati dati tre settimane fa...avevano ancora gli occhietti chiusi...allego foto nel caso non si vedono bene nel pomeriggio ne metterò un'altra...grazie infinite...
Allegati
IMG_20200529_055452.jpg


ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Giampiero
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 2257
Iscritto il: 15 luglio 2015, 0:24

Re: Che uccellini sono?

Messaggio da Giampiero »

È un po' prematuro identificare la specie.
Da quello che si può capire, direi che sia un sylvide molto probabilmente appartenente proprio al genere Sylvia.
Prova a postare nella sezione "Riconoscimento e identificazione uccelli"; qualche foto in più è gradita e anche la descrizione dall'areale in cui sono stati trovati.
Crudeliasere
Messaggi: 8
Iscritto il: 29 maggio 2020, 4:42

Re: Che uccellini sono?

Messaggio da Crudeliasere »

Non so bene perchè a me li hanno portati dicendo che il nido era in pericolo che girava nei dintorni un serpente...sapendo che amo gli animali li hanno dati a me...adesso già fanno piccoli e brevi voli non mangiano ancora da soli ma iniziano a beccare piano piano...da piccoli mi avevano detto che erano merli...ma i merli credo che siano molto piú grandi questi sono piccolini mi stanno in una mano entrambi...ho postato altre foto su "riconoscimento e identificazione"sperando di non aver sbagliato...sono nuova...grazie per la risposta 😉
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Re: Che uccellini sono?

Messaggio da Giulio G. »

Sono sicuramente insettivori, devi dare camole del miele e della farina. Negozio specializzato in rettili.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Rispondi

Torna a “Chiacchiere tra Amici”

cron