GIORNATA MEMORABILE CON HICCUP!!!!

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
Avatar utente
Ale1994
Messaggi: 137
Iscritto il: 7 maggio 2012, 7:46

GIORNATA MEMORABILE CON HICCUP!!!!

Messaggio da Ale1994 »

Ragazzi sono al settimo cielo !!!!!! :mrgreen:
Come avevo già scritto, sono un paio di mesi che cerco di addestrare il mio canarino, Hiccup. Inizialmente si limitava a salire sul braccio da dentro la gabbia, ma di farsi accarezzare, passare da una mano all'altra ecc non c'era verso...
Oggi, posso dire con orgoglio che quei tempi sono finiti!! :P
L'ho fatto uscire dalla gabbietta, sale da un braccio all'altro, si lascia accarezzare, svolazza, canta, mangia.. NON MI SEMBRA VERO!!!! :lol:
La perseveranza, la pazienza e il tempo dedicatogli sembrano aver dato i loro risultati [smilie=041.gif]


..ALESSANDRA..

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Avatar utente
bruny
Messaggi: 475
Iscritto il: 22 agosto 2011, 18:33

Re: GIORNATA MEMORABILE CON HICCUP!!!!

Messaggio da bruny »

[smilie=041.gif] [smilie=041.gif] Chissà la Minnyna come reagisce con il pennutino per casa..
RNA 18 UE

" Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce.."A.Pascal
Avatar utente
Ciuffolotto
Messaggi: 262
Iscritto il: 15 dicembre 2005, 15:00

Re: GIORNATA MEMORABILE CON HICCUP!!!!

Messaggio da Ciuffolotto »

:D Anche io faccio uscire i miei dalla gabbia :D [smilie=041.gif] Son troppo carini.. poi se gli lasci le porticine aperte, rientrano da soli quando son stanchi :lol:
Avatar utente
Ciuffolotto
Messaggi: 262
Iscritto il: 15 dicembre 2005, 15:00

Re: GIORNATA MEMORABILE CON HICCUP!!!!

Messaggio da Ciuffolotto »

bruny ha scritto: [smilie=041.gif] [smilie=041.gif] Chissà la Minnyna come reagisce con il pennutino per casa..
Attenzione al cane.... mi raccomando non tenere il canarino libero per casa nella stessa stanza dove c'è anche il cagnolino.. I cani amano giocare e afferrare le "cose" che gli passano a tiro..
Avatar utente
Ale1994
Messaggi: 137
Iscritto il: 7 maggio 2012, 7:46

Re: GIORNATA MEMORABILE CON HICCUP!!!!

Messaggio da Ale1994 »

Si è bellissimo vedere che finalmente può svolazzare e muoversi un pò!! :D è bello vedere che una creaturina così piccola si fida di me <3
Comunque si lo tengo lontanto da Minny, lei vive al piano di sotto di casa..mentre lui a quello sopra :)
Poi essendo i "primi voli" glieli faccio fare in una stanza chiusa e senza pericoli :)
..ALESSANDRA..
Avatar utente
Ale1994
Messaggi: 137
Iscritto il: 7 maggio 2012, 7:46

Re: GIORNATA MEMORABILE CON HICCUP!!!!

Messaggio da Ale1994 »

Ps. quando minny lo vede nella gabbietta è gelosissima xD Appena mi avicino alle sbarre comincia ad abbaiare e a saltarmi sulle gambe portandomi il giocattolo per attirare l'attenzione <3
..ALESSANDRA..
Rispondi

Torna a “Chiacchiere tra Amici”