sono un coglione

Il posto giusto per fare quattro chiacchiere tra amici
Rispondi
biagio11

sono un coglione

Messaggio da biagio11 » 23 giugno 2013, 17:10

apro questo post per tutti quelli che pensano che io sia un buon allevatore.nella realta' sono un coglione...ecco cosa ho combinato: vado in voliera per dare i piselli ai cardellini,appena ieri 4 escono dal nido e si aggirano per la gabbia. distrattamente riempio le vaschette e guardo in giro,poi penso a stare attento a non pestare i piccoli.....troppo tardi uno e' gia' sotto la mia infradito agonizzante...lo prendo ma non c'e' niente da fare ha le budella di fuori...lo uccido per non farlo soffrire ancora........non ho parole ne giustificazioni oltre ad essere la mia passione son specie protetta ed in via di estinzione...tristezza....sono un coglione....vi prego,ingiuriatemi piu' che potete... e pensare che sono a conoscenza che i cardellini sono piu' nervosi di molti altri infatti di solito appena scappano dal nido li tengo in una gabietta per altri 7 giorni perche' cosi' volano meglio e non sostano per terra...ma questa volta no ho pensato di lasciar tutto come stava....ed ecco il risultato...invece di migliorare peggioro.....che coglione! ingiuriatemi piu possibile!!!!!!

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Berenice

Re: sono un coglione

Messaggio da Berenice » 23 giugno 2013, 18:41

Caro Biagio, se può farti sentire meglio... sei un grandissimo coxxxxne!

Ma lo saresti ancora di più se adesso non fossi lì ad riempirti di sensi di colpa per questa tua coxxxxxxta: il fatto che anche tu qualche volta sbagli ti rende un allevatore umano e consapevole. L'ammettere i tuoi sbagli, fa di te un grande allevatore.

biagio11

Re: sono un coglione

Messaggio da biagio11 » 23 giugno 2013, 22:52

grazie berenice

Rispondi